INCEPTION regia di Christopher Nolan

Gabo Viola     1 / 10  04/11/2010 11:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film, a mio parere, è strettamente correlato a "Natale in India" dei fratelli Vanzina. La differenza sostanziale tra alcune opere di intrattenimento è il nulla esplicito o il nulla implicito. Laddove "Troppo Belli" (il capolavoro con Daniele e Costantino) non ha alcuna pretesta introspettiva, umana, di potenza visiva, il baluba Christoper Nolan è assurto a mito per la superficialità barocca delle sue pellicole (Il cavaliere oscuro vale quanto il cavaliere mascarato di Striscia la notizia). E' il solito vecchio trucco dell' effetto speciale, l' onnipresente treno Lumiere, il quale avanza sullo schermo davanti ad una platea di raccoglitori diretti di patate.

Leonardo di Caprio è sempre lo stesso, il progresso da Genitori in Blue jeans è microscopico (così come il cervello di nolan).

Nolan Vitagliano hai sbagliato carriera, che smacco per le agenzie immobiliari non potersi fregiare della tua presenza.

Siccome ormai i riempitivi con sparatorie, cazzotti e càgate melense hanno stancato, tiè, prendetevi 4 livelli con ambientazioni diverse tutto al prezzo di un biglietto.

"Correteee siniori e siniore, 4 livelli con trottola fnale al prezzo di unooo. I pop corn sono da quella parte".

Baluba.
calso  04/11/2010 13:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehehe...a parte discutibile il voto non vedo perché apostrofare le persone a cui piace una cosa...ma x fortuna c'è gente come te che non si fa fregare e capisce il vero senso di tutto...
nolan87  18/11/2010 17:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico che i tuoi figli vorranno vederlo xkè sn più intelligenti di te e sicuramente al posto tuo avrebbero votato 9 o 10. Ma possibile che nn hai un minimo di cervello per capire questo film che hai visto?? Per te è così difficile?? Buona fortuna che ne hai bisogno...bye bye
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  04/11/2010 15:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei faluggi con un altro profilo vero??? no perchè ti dirò che mi sembra di leggere uno dei suoi commenti/voti
elio91  04/11/2010 16:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che non capirete mai è che il cinema è anche intrattenimento,non solo arte. C'è chi sa farlo (Nolan) e chi no (equiparare Nolan al film di Costantino è una provocazione interessante pure se fine a sé stessa, d'altronde uno è un insulto allo spettatore,l'altro no). Ma siamo i soliti baluba tanto. E poi è bellissimo vedere come conoscendo il suo stile e quello che ha fatto precedentemente vediate lo stesso i suoi film,proprio dei masochisti impenitenti dovete essere.
lukef  04/12/2010 13:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, c'e molta gente che non ha proprio il concetto di film come spettacolo, ma solo come opera d'arte fine a se stessa (e per quello ci sono i musei non i cinema).
Inoltre penso che ci sia un limite alla provocazione, il voto dovrebbe rispecchiare il gradimento, dovrebbe essere uno strumento per orientare chi ancora il film non l'ha visto. Non si può dare 1 a Inception o Braveheart.. non è oggettivamente il loro valore. Per lo stesso motivo farebbe ridere un critico che considera una m*rdaccia, che ne so.. la Primavera del Botticelli, al di là del fatto che gli sia piaciuta o meno.
bulldog  04/11/2010 17:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha, gabo ma ndo cazz eri finito?

"L'effetto audio della pioggia mi ha seriamente convinto che i cèssi del cinema si fossero rotti."......IDEM

Qui non è questione d'intrattenimento, questa roba fa assolutamente male alla salute.
Meglio Troppo Belli, anche se non l'ho visto.
Rask  04/11/2010 18:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un'occhiata ai suoi commenti ad Arrabal, Jodorowsky e Allen. Siete praticamente la stessa persona, solo che lui è viola.
bulldog  04/11/2010 22:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..fantastico quello ad Allen, non ci avevo fatto caso.
Si io sono blu.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  05/11/2010 10:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però bisogna riconoscere che:

"Questo è un film che che non farei mai vedere ai miei figli, qualora un giorno decidessi di riconoscerli."

è poesia pura.
vale1984  05/11/2010 16:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esperessione carina...uno come te deve avere un sacco di donne...le conquisti sicuramente con i gusti in fatto di cinema...

ah mi chiedevo...per fare il paragone con i cinepanettoni e troppo belli devi se non altro averli visti...si si, le conquisti con il gusto in fatto di cinema!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/11/2010 17:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso
Rask  05/11/2010 12:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente, ma pure i raccoglitori diretti di patate.
Ciumi  05/11/2010 07:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In verità ce ne sono di tanti colori: Wooden (giallo), Benzo (verde), Kullaz (bianco), Shaktar (rosso.. ma è stato bannato?), ecc…

Bull è il beniano blu, blu come i puffi di Avatar.

bulldog  05/11/2010 10:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Wooden-giallo
Kullaz-bianco
Gabo - viola
Bulldog- blu
Shaktar lo conosco di persona invece(si jelly lo ha bannato) ma l'ho fatto reiscrivere con altro nick(donetsk).Ma si connette pochissimo.
Ciumi  05/11/2010 18:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho beccato un altro: Sanjuro (rosa maialino)
Rand  05/11/2010 11:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quest'uomo non esiste!
e solo un sogno! D'altronde non ha praticamente visto il film, e si vede!
Bello inventarsi le trame! Fa molto baluba! yue pastina, sei messo male!
carriebess  09/11/2010 10:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah.
miglior commento.
cesarino  05/11/2010 16:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di vedere natale in sud africa!
Leonard Shelby  05/11/2010 17:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non parlare tu che dai 3 a 2001-Odissea Nello Spazio...
cesarino  05/11/2010 18:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ha ha ha!!! bè equivale all'uno per inception quindi ..... magari a natale andiamo tutti e 2!