INCEPTION regia di Christopher Nolan

cesarino     9 / 10  03/11/2010 10:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran bel film!!!!!!! di caprio magnifico e nolan superbo!

tnx_hitman  01/01/2011 14:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

FurFante9  03/11/2010 17:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo col tuo spoiler
cesarino  05/11/2010 16:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!!!! credo inoltre che la moglie sia viva!!! l'ultimo suo suicidio " il volo dal grattacielo " ( guarda caso ) sia stato un ulteriore salto, ma verso la vita reale e lui invece sia rimasto nel sogno ( convinto invece di essere nella vita reale ) !!!! arianna( guarda caso ) filo di arianna????? " l'architetto " non è altro che una figura che provera' a seguire di caprio x tutto il labirinto provando a farlo svegliare, infatti è l'unica ad essere stata in tutti i suoi livelli ma dopo aver capito qual'era la sua reale decisione l'ha lasciato solo esclamando alla fine : lui ce la fara'!!!! la sua vera missione era rivedere i suoi figli ed essere nella realta' o nel sogno non importava piu' nulla x lui! inoltre la trottola è un ulteriore inganno del regista. la trottola era della moglie e su di lui non funziona.... quindi casca o non casca non fa differenza! questo è quello che io ho capito del film!!!!!!
david briar  05/11/2010 21:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però se non sbaglio quando fa girare la trottola NON ha la fede al dito , che quando sogna ha sempre .
Inoltre in "Inception" il protagonista dice sempre che quando sogni non ti ricordi mai come sei arrivato in un determinato posto , mentre Cobb ricorda ogni passaggio del suo ritorno a casa.
Secondo me è tornato alla realtà , non solo perchè questi due fattori me lo confermano , ma preferisco credere che sia così..
cesarino  06/11/2010 10:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche questa puo' essere una soluzione anche se , quando di caprio si sveglia nell'aereo sembra avere una faccia completamente spaesata! proprio se non si ricordasse nulla. per poi finire con i bimbi vestiti uguali e guarda casa messi li in giardino e nella stessa posizione! ma è proprio questo il bello dei film di nolan. ad ognuno la propria opinione ! e... se non l'hai ancora visto ti consiglio the prestige, altro suo capolavoro.
david briar  06/11/2010 16:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere ha la faccia spaesata non perchè non si ricordi niente , ma perchè è stupito di avercela fatta . Infatti poi guarda Saitho in segno d'intesa , e questo fa pensare che si ricordi tutto ciò successo antecedentemente.
Comunque The prestige l'ho gia visto , i film di Nolan li ho visti un po tutti..