INCEPTION regia di Christopher Nolan

Max23     9 / 10  22/10/2010 11:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di postare il mio commento sono andato a vedere i commenti di chi ha dato voti dall'1 al 3 a questo film.
L'unica cosa che mi sento di dire è che se scartiamo film del genere allora non so proprio cosa dobbiamo aspettarci di apprezzare quest'anno al cinema.
Non dico che sia l'unico film che merita quest'anno, ma sicuramente uno dei migliori.
Credo che si possa dire che ormai Leo di Caprio sia diventato l'attore di punta ad Hollywood, perfetto nell'impersonare il ruolo del marito tormentato dai ricordi (vedi anche Shutter Island).
Consiglio questo film caldamente, ma mi rendo conto che uno spettatore che guarda solitamente soltanto filmetti e commediole, potrebbe trovarlo intricato.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  25/10/2010 09:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, per lo piu' i commenti di chi non ha gradito il film sono stati della serie "noioso, pesante, non si capisce".
Pensi che, se le sale non proiettassero piu' penose commediole, alcune persone sarebbero portate ad una sorta di educazione ai film? Oppure alcune persone semplicemente sono programmate solo per alcuni tipi di film?
deus  25/10/2010 15:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh per quanto mi riguarda personalmente,credo che chi mette voti tipo 7,8 o 9 a film come troppo belli o i vari natale in crociera e robe varie e poi qua mi mette voti tipo 2,3 o 4,secondo me non è da prendere in considerazione per una discussione cinematografica.
Max23  21/05/2012 21:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, ma purtroppo questa gente fa media... :-(