INCEPTION regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Albertine     6½ / 10  12/10/2010 16:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film più bello degli ultimi 10 anni? o addirittura qualcuno ha detto 20 anni? Immagino che chi ha scritto ciò non sia andato molto al cinema. Immagino che non abbia visto Mulholland Drive o Eastern Promises, solo per dirne un paio. Se poi vogliamo restare nel genere strettamente action direi che The Departed è decisamente più coinvolgente, meglio recitato ed interessante. Certo questo è ben girato e l'idea di base sarebbe anche buona ma pretende di spiegare perfettamente e di razionalizzare una serie di assurdità che, sinceramente, ad un certo punto hanno smesso di interessarmi. Il film mi ha lasciato assolutamente indifferente come il destino dei suoi protagonisti. In alcuni punti l'ho trovato anche lento e noioso ed il finale non lo salva. Questa è la mia impressione.
Rand  13/10/2010 11:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come no!
i gusti sono gusti, probabilmente non lo hai capito!
pioss  14/10/2010 13:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è logico,

voto alto = comprensione piena
voto basso = dubbia comprensione

Rand, se non esistessi bisognerebbe inventarti (e affogarti :-D)
alex25  14/10/2010 08:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vedo proprio come te, il film non coinvolge c'è poco da fare... altro che capolavoro, suspance e patos zero.