INCEPTION regia di Christopher Nolan

onodli     4 / 10  03/10/2010 13:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io do 4 per il fatto che per me è stato "non bello anche se non paghi"..ieri sera sono andato al cinema e.. la prima ora è stato un momento di smarrimento totale non si capiva niente...il resto ...PURE!! ammiro gli effetti speciali e la tattica della concezione del sogno che crea un po di piu di carisma.ma è troppo irreale!!v spoiler->
ps..io non posso dare voti piu grandi del 7 ad un film cosi! non ha un verso!

Rand  04/10/2010 15:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo difficile?
Prestate più attenzione, basta poco e il senso traspare.....
NikToNik  03/10/2010 14:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai bisogno di rivedere il film con più attenzione, non sembra che tu abbia capito molto
YourBestEnemy  03/10/2010 14:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo...per me non hai affatto seguito il film con l'attenzione richiesta, se l'avessi seguito avresti capito tutto quello che hai messo in spoiler. Il verso il film ce l'ha, sei tu che non l'hai capito e quindi gli dai 4.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  03/10/2010 14:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà il film pecca anche troppo di "spiegazioni". più di una volta infatti uno dei protagonisti si mette a spiegare cosa accade e cosa sta per accadere. però l'intero impianto è talmente originale che va seguito attentamente. se lo fai non ti ci perdi e, secondo me, non puoi che apprezzarlo.