INCEPTION regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento emans     7½ / 10  30/09/2010 21:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le grandi attese per questo ultimo film di Nolan vengono solo in parte rispettate!
Un soggetto molto interessante che parla di sogni e subconsio che ci porta in un'altra dimensione come fu' per "matrix"!
Ma "inception" non avra' il merito di portare aria nuova nel genere!
Come hanno sottolineato prima di me questo "inception" è un blockbuster servito bene e che si allontana dal capolavoro che è "memento" proprio perche lascia troppo spazio alle scene d'azione trascurando in alcuni punti la trama!
Per carita',mi sono divertito,ottimi effetti speciali,storia coinvolgente che non annoia malgrado la durata ma...mi aspettavo di piu'!
Il cast se la cava tutto abbastanza bene tranne Ellen Page,completamente fuori parte...
Ch.Chaplin  09/12/2010 11:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo su ellen page..non c'entra niente!!!
Invia una mail all'autore del commento Suskis  03/10/2010 00:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la trama è la cosa meglio riuscita di questo film. per dire, Matrix stesso ha più buchi (e lo ritengo comunque un film fantastico)