INCEPTION regia di Christopher Nolan

just_human     9½ / 10  27/09/2010 21:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'è da dire : STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO , STREPITOSO !!!!! Adatelo a vedere , anche a chi non ama Di caprio . Finamete un film con una trama diversa dal solito . Tral'altro un ottimo cast . Gli effetti speciali sono a dir poco sconvolgenti !!
Wyrael  27/09/2010 21:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per aver testimoniato il livello delle persone che hanno gradito la visione del film con il tuo commento
just_human  29/09/2010 00:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops Scusa Maestro , e per fortuna stiamo discutendo di un film , pensa se parlavamo di politica ! No comment . Prima di Sparare a raffica guarda la media voto del film , rifletti , confronta gli altri film del regista e poi trai le conclusione . Ola
DIO77  27/09/2010 22:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non ci accaniamo contro chi ha gusti diversi... chi ha gradito potrebbe dire a te che non hai capito appieno la trama e darti del poco intelligente, poi vabbe' il commento in se e' folcloristico diciamo, ma ci stanno bene anche quelli :D
Mr Manhattan  28/09/2010 00:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
folkloristico....
DIO77  28/09/2010 02:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che io sappia e' corretto in entrambi i modi... almeno su wikipedia cosi' dice (mi hai fatto venire il dubbio)
WildHorse  28/09/2010 03:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli dei non hanno dubbi, a meno che non siano classe 77! booooooom e alla fine l'ho sparata quella delle 4 del mattino :D
Cmq te lo dico io come si dice. Si dice folchico.
KOMMANDOARDITI  28/09/2010 02:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dargli retta, vanno benissimo anche FOLCLORICO e FOLKLORICO.

Per le diverse accezioni ogni dizionario dice la sua ma i 4 aggettivi esistono e coesistono pacificamente. ;-)

P.S.: Chemminghja c'entra ciò con INCEPTION ?!?