INCEPTION regia di Christopher Nolan

gaffe     4 / 10  26/09/2010 02:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che sono partito prevenuto,non mi piacciono i film criptici ma per passare una serata con gli amici ho visto questo film
Ci sono persone che fanno sogni dei sogni, subconscio qui subconscio là e poi??
In Inception non c'è sostanza è tutto un gran bel frullato che non lascia niente in bocca
A Parer mio è!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/09/2010 03:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai com'è, per passare una serata con gli amici in genere non è che si va al cinema, al massimo si resta a casa a vedersi il film *****ne di turno.
Boh.
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 11:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, di solito la maggior parte delle persone farebbe così però a quanto pare ci sono le eccezioni che confermano la regola.

Quasi quasi, per la prossima serata con gli amici suggerirò la visione di "Schindler's List"; un film senza troppe pretese, giusto? -_-'
Sgarbiscoop  26/09/2010 11:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andare a vedere questo film per cazzeggiare con gli amici e' una trovata geniale, degna di un permio nobel per la scienza.
Ma ragazzi veramente fatevi vedere da qualcuno bravo.
gaffe  26/09/2010 12:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccole! come mi aspettavo sono arrivate le sparate
il film non l'ho deciso io,se sceglievo io sceglievo ben altro...
ma con gli altri non è che la si può sempre avere vinta e con questo ho visto Inception e confermo che non mi è piaciuto.
Sono libero di dire che non mi è piaciuto o no?
Eh no perchè devo santificare per forza sto concentrato senza sostanza,ragazzi la morale del filmetto a casa fatela a qualcun'altro

Sgarbiscoop  26/09/2010 12:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece io mi rivolgo proprio a te e non a qualcun'altro, sono libero di farlo. Meno male che i critici veri non sono come te altrimenti sarebbe una tragedia.
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 12:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma assegnando un voto del genere abbinato con un commento abbastanza scialbo, è inevitabile criticare la tua opinione.
Sei sicuramente libero di affermare che il film non ti è piaciuto ma di solito si argomentano delle valide motivazioni; nascondersi dietro il fatto che il film non è stato scelto direttamente dai tuoi gusti non ti porta di certo ad essere esente dalle cosiddette "sparate".
gaffe  26/09/2010 12:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cosa dovrei argomentare scusa??
non ho capito un emerito cavolo a sto film,8 euro buttati
L'altra sera in Tv su Iris fecero La Cosa di Carpenter,cavolo quelli si che erano film,idee semplici e suspence a non finire.
Inception cos'è??
Si parla tanto di sogni ma non è nè un film surrealista ne un film onirico,un ibrido di fantathriller fatto apposta per estasiare le masse che poi strillano al capolavoro senza capirci niente
E con questo Stop

Dexter '86  26/09/2010 14:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qual'è la differenza tra chi strilla al capolavoro senza aver capito nulla del film e chi dice che fa schifo senza aver capito nulla del film come dichiari tu poche righe prima?
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 14:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti sono entrambe delle categorie insensate.
andrea0032  27/09/2010 11:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho dato un voto alto proprio perchè il film l'ho capito.... probabilmente quelli che hanno dato un voto basso non l'hanno capito in pieno
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 12:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito si argomenta a 360° il proprio commento.
Ma a quanto pare dobbiamo dare per scontato il tuo "NON HO CAPITO UN CHEZZO DEL FILM". Ok, va bene così!
gaffe  26/09/2010 13:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello è che manco gli attori hanno capito un c... da sto film
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 13:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora tutti gli utenti che hanno assegnato un voto positivo sono praticamente dei drogati o cosa...?! O.O
gaffe  26/09/2010 13:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,no assolutamente
sono liberale rispetto le scelte altrui

Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 13:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non oso immaginare se ti consigliassi di visionare un certo "Memento" che voto gli assegneresti...
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  26/09/2010 02:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te un film del calibro di "Inception" basato principalmente sulla psicologia dei sogni e altre tematiche altrettanto complicate può essere utilizzato come passatempo con gli amici?!
Per la prossima visione in compagnia ti consiglio "Basilicata Coast to Coast" e ricordati i pop corn mi raccomando!