INCEPTION regia di Christopher Nolan

Gardox     10 / 10  25/09/2010 14:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spacciavano come miglior film degli ultimi 20 anni... be signore e signori... questo è veramente il più bel film che io abbia mai visto. Nolan si riconferma il miglior regista in circolazione, Di caprio il miglior attore. Ero un po titubante per il resto del casting ma la recitazione è al di sopra dell'eccellenza. Ma il merito più grande è del regista, in grado di sfornare una situazione talmente originale da farmi rimanere esterrefatto. Non dico che il film sia originale, alcune idee sono state spulciate da alcuni film (anche di suoi precedenti). Gli effetti speciali degni del XXI secolo, colonne sonore perfette, suspance perfetta. UN film Maestoso che difficilmente potrà trovare rivali.
andrea0032  25/09/2010 14:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso proprio come te. Mai nessuno film mi ha lasciato a bocca aperta come questo qui. Di Caprio migliora di film in film.
Gardox  28/09/2010 01:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' veramente incredibile la sua crescita esponenziale.. Diventerà sicuramente una leggenda del cinema... mi avrebbe fatto piacere vederlo recitare insieme ad un'altra pormessa del cinema che si spense nel 2008.. Heath Ledger.. a soli 30 anni recitava in una maniera sensazionale...