SMOKIN' ACES 2: ASSASSINS' BALL regia di PJ Pesce

Attila 2     6½ / 10  02/08/2022 18:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaff@an**** , mi e' saltata la "bolletta" perche' ho messo 1 secco allo Young Boys che vinceva 1-0 e ha sbagliato il rigore del 2-0 che avrebbe chiuso la partita e poi si son fatti pareggiare ,bast@rdi !! Svizzeri di merd@ ,cosi' mi son messo a vedere questo Smokin' aces 2 e devo dire che mi sono divertito.La prima f0ttuta parte con la presentazione degli assassini e del loro modus operandi con un'omicidio dimostrativo,cosi' a muzzo,l'ho trovata molto divertente.Cosi' come dio Vinnie Jones che non e' sui livelli di "The Snatch dove e' protagonista assoluto ...."E così... tu ovviamente sei il grande *****ne, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.Vedi, i *****ni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo *****ne... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere" pero' anche qui fa la sua porc@ figura !! Poi c'e' della fig@ Messicana e personaggi assurdi ,qualche scena splatter,sangue,ironia e finale a sorpresa,ma che c@zzo volete di piu'? Io che lo Young Boys avesse vinto