THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA regia di Harald Zwart

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     6 / 10  13/09/2010 18:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello dell 84 l ho visto troppo tempo fa per ricordarmelo bene, Jackie Chan era la scelta migliore, riguardo a Jaden certo il fatto che suo padre sia anche tra i produttori del film....ad ogni modo di sicuro avrà la strada spianata,ma non solo dal suo cognome, in questo film sorprende, alcune facce che fa sembra veramente di vedere Will, attore di cui peraltro io non vado matto, comunque nulla da dire agli interpreti, unica pecca è che non c è nulla di nuovo rispetto al vecchio, e il finale sembra dicano: "sapete già come finiva il film dell 84 quindi non dilunghiamoci troppo sui dettagli"
Uguale spiccicato e un pò troppo affrettato, come se tutto andasse da se

Eleanor_Rigby  14/09/2010 13:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto probabilmente nel momento in cui il maestro gli ordina di farlo eri distratto :)

SirCiadi  21/09/2010 10:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi sa che hai saltato a pie pari la scena. C'è sia quando il maestro gli ordina di fargli male, sia quando viene squalificato.