THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA regia di Harald Zwart

tnx_hitman     8 / 10  19/08/2010 01:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me é piaciuto parecchio.

Jaden Smith ha lo stesso carisma del padre ormai e si sta evolvendo con l'abilita'recitativa.Passa dall'essere sprintoso e spaccone all'essere spaventato e disperato con facilita'.Protagonista convincente.

Jackie Chan invecchiato combatte di meno(e nelle scene in cui si muove,nn ha perso di certo lo smalto)e recita di piu'(si concede anche a momenti drammatici,facendomi commuovere nn pensavo)..perfetto nei panni del Maestro Han.

Ci sono ancora mosse di Kung Fu che mai mi sarei aspettato di vedere,sorprendente anche nelle sequenze di lotta.

Colonna sonora e scenografie magnifiche che fanno da cornice al capitolo piu'bello secondo me di Karate Kid.
A qualcuno piace moderno che vi devo di'!

Nn fermatevi alla struttura della storia,si sa che cadra'sul prevedibile,telefonato..ma analizzate ben bene i punti che vi ho svelato..nn vi deludera'.

E poi..ragazzi..Jackie Chan e il suo"RockNRoll"spacca lo schermo(saprete poi cosa intendo) e una volta finito il primo tempo o una volta usciti dalla sala vi verra'voglia di fare"togli il giaccotto,metti il giaccotto"insegnatoci dal maestro Chan xD.Sicuro cm l'oro.

"La vita ci butta giu',ma noi possiamo scegliere o no se rialzarci"(Jackie Chan)