TAKERS regia di John Luessenhop

Febrisio     4½ / 10  09/03/2011 15:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ammetto mi son fatto tradire dai primi voti alti, ed ero pronto ad aspettarmi una bella sopresa. Qualcosa tra il play, e lo stop è andato storto, probabilmente proprio il film.
I persongaggi non mi son piaciuti; praticamente l'incarnazione dell'arroganza. I colori, spesso contrasti tra caldi e freddi, ben lisciati perfettini della fotografia, già non m'inspiravano per nulla. La storia sta in piedi, a parole, ma meglio leggersi la trama e fermarsì lì. In stile rapina che mi sorprese in positivo dello stesso calibro, consiglio "The bank Job", meno travolgente, ma decisamente più piacevole.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/04/2011 19:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The bank Job è forse meglio per te, ma ha fatto cag4re 3/4 di persone che lo hanno visto.
Febrisio  11/04/2011 18:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dallo stile della risposta posso capire che "takers" ti piaccia parecchio, infatti i modi di fare dei "coattogonisti" son più o meno gli stessi...
nb:son fiero di stare in quel quarto di stitici