SEX AND THE CITY 2 regia di Michael Patrick King

willard     1 / 10  09/06/2010 12:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La definizione esatta per questa pellicola è: "'na sola".
Ovviamente non sono andato a vedere questa pellicola di mia spontanea volontà, ma solo per compiacere la richiesta della mia compagna, ma certo... che fatica!!! Chi era con me ha detto che questo è meglio del primo episodio (che ho visto anch'io, sigh...), quindi pensate come poteva essere 'sto primo film, ma a vedere quello almeno non mi ero addormentato, invece a questo "Sex & The City 2", complici le poltrone di first class (capito, che storia! pure la first class... ma almeno stavolta non ho pagato io :-)) mi sono appisolato per benino e indovinate cosa mi ha svegliato??? L'applauso (l'applauso!!!! Ma avete capito bene?!?!!) che gli stuoli di sbarbatelle accorse a vedere la "sola" ha lanciato quando il "troione" biondo delle quattro protagoniste ha lanciato il suo urlo di battaglia in mezzo ad una folla di arabi inferociti esibendo preservativi e vibratori dichiarando che lei è una regina del sexxo... nella realtà l'avrebbero decapitata in quattro secondi (ovviamente appoggio la decapitazione del personaggio, non quella del principio da cui scaturisce tale affermazione).
Basta, basta... ne ho anche parlato troppo, ma uno sfogo ci voleva: aspettiamo il terzo episodio, che magari è meglio del secondo se segue l'escalation di cui sopra e un 1 e mezzo di voto riesce a beccarselo :-O