SEX AND THE CITY 2 regia di Michael Patrick King

tnx_hitman     2 / 10  29/05/2010 16:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci volevo credere durante la visione col carico di amiche che mi sono portato,pazze del telefilm omonimo.

Un'oscenita'inaudita.A parte il fatto che se le protagoniste hanno segnato l'immaginario collettivo con le battute sconce e la passione per lo shopping a go-go,allora dovevano ambientare questo seguito indecente a Dubai,cosi' almeno era tutto piu' credibile.No!Inseriamo le ragazze ad Abu Dhabi,tanto per farle perdere il senso dell'orientamento e creare gag da"Oh Santo Dio che mi sto guardando",incentrate sulla differenza New York terra degli spendaccioni e parte"obsoleta"degli Emirati Arabi,tra costumi,abitudini ecc ecc.

Poi gli spicchi ironici che fanno ribrezzo.Trpp doppi sensi messi a casaccio,che non fanno sorridere lo spettatore,bensi'catapultarlo in una sorta di cine-panettone made in USA.

Dopo Final Destination 3D,un'altra opera Attira Pubblico che vi fara' piangere appena uscirete dalla sala.Per gli 8/11 euro..buttati letteralemente nel ces.so.
Betelgeuse  29/05/2010 17:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film commentato solo da maschi, finora.
Non mi stupisce il voto
dagon  01/06/2010 17:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici una sciocchezza. Molti maschi hanno amato la serie HBO. Sono i film ad esser patetici
Invia una mail all'autore del commento astropippa  29/05/2010 19:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me non stupisce il voto... ma soltanto perkè il film è pessimo... poi il "film commentato solo da maschi" che vuol dire??? se un film è bello è bello, punto!!! indipendentemente dal sesso. Per farti un esempio oldboy l ho fatto vedere a mia sorella ke inutile dirlo ma è femmina!!! bè ci sono scene a volte violente semisplatter ke nn si addicono a un pubblico femminile... be, a mia sorella è piaciuto tantissimo. e cmq tornando al "film commentato solo da maschi".... vuoi forse dire ke i maschi non sono oggettivi??? vuoi dire ke le femmine non sono oggettive?? ke le femmine hanno gusti fecali??? ringrazio anticipatapente per la penosa risposta ke mi fornirai....
tnx_hitman  29/05/2010 23:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
astropippa mi hai tolto le parole di bocca..grazie mille xD...e grandissimo film OldBoy..monumentale.
Invia una mail all'autore del commento astropippa  30/05/2010 09:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami per averti precluso la possibilita di rispondere...ma non posso commentare il film per una scommessa fatta (ho scommesso 20 euro con la mia miglior amica che questo film non prendera mai e poi mai un voto piu alto di basilicata coast to coast... pero kiaramente nn posso commentare perkè abbasserei il voto (anche se a pensarci bene per me questo è un film da 3,5 perchè è bello almeno il doppio di house of the dead)) e in qualke modo volevo sfogarmi.....
tnx_hitman  30/05/2010 12:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo iniziare ank'io a fare scommesse del genere..xDDDD
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  30/05/2010 01:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Ho confuso Dubai con Abu Dhabi!! Ma se l'hanno girato in Marocco! :-))
tnx_hitman  30/05/2010 12:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho detto ambientarlo a Dubai.non girarlo..e' diverso il giro Luke xD
edo88  30/05/2010 19:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché hai accettato di spenderci soldi?
Gente che sceglie di andare a vedere sti film: 2.

tnx_hitman  31/05/2010 18:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo per mia grande sfortuna la serata con 7 mie amike...
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  31/05/2010 00:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto mi riguarda ho fatto un favore personale ad un Amico che stava molto giù ed era convinto di poter passare due ore spensierate. Ho scritto Amico con la maiuscola perché solo per una persona alla quale tengo così tanto avrei potuto accettare di vedere un obbrobrio simile! Peraltro, è stato delusissimo anche lui... (e meno male!)