SEX AND THE CITY 2 regia di Michael Patrick King

Yat81     2 / 10  29/05/2010 10:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che mi vergogno di aver accettato di andare a vedere un film cosi,
sapevo a cosa andavo incontro,ogni tanto qualche scelta va concessa...ma non mi aspettavo una schifezza del genere.

Il film è veramente noioso e lungo senza motivo,se non quello di sfrantecarmi gli zebedei.E mi ha demoralizzato parecchio.
Mi ha demoralizzato il pubblico, a tratti entusiasta, di giovani e non più tanto giovani fanciulle che applaudivano e lanciavano gridolini di approvazione fin dalla prima inquadratura di scarpe scintillanti e per un film con battute da "cinepattone americano".Ci mancavano solo Boldi e De SIca,qualche battuta in romano e napoletano e qualche tetta in più,e il film era completo.
Stendo un velo pietoso sui moralismi e sulle stupide interpretazioni/giudizi che il film vuole dare nei confronti di una cultura molto diversa da quella americana,ma è più forte di loro,anche in film del genere non perdono l'occasione di autoproclamarsi il popolo più libero e giusto del mondo.

In attesa di Sex and The "Casa di Riposo",le quattro carampane possono tranquillamente appendere i tacchi a spillo scintillanti al chiodo.