SEX AND THE CITY 2 regia di Michael Patrick King

maxco     6½ / 10  29/05/2010 10:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle! Ho l'impressione che ci sia un accanimento non del tutto motivato nei confronti di questo film. Tutti a denigrarlo e a stroncarlo a priori. Diciamo la verita': il film, simpatico e anche divertente, e' rivolto a tutti colori che hanno amato il serial TV ( che a mio parere resta uno dei prodotti piu' belli e divertenti del decennio appena concluso ). Il piacere di rivedere le 4 amiche sullo schermo supera di gran lunga le delusioni che la storia, non proprio originale e condivisibile peraltro, possa provocare. Magari non tutto funziona e l'attenzione rivolta ad ognuna delle 4 nello sviluppo della sceneggiatura non e' la stessa ( mi riferisco in particolare al personaggio di Miranda che qui appare quasi una macchietta ) ma chissenefrega! Io mi sono divertito; un po' come quando ci si incontra con amici di vecchia data dopo lungo tempo: l'alchimia non sara' esattamente la stessa, ma e' sempre un piacere.....
Invia una mail all'autore del commento Caio  31/05/2010 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,
io invece ho l'impressione che pur di non accettare il fallimento di questo secondo capitolo tu abbia alzato di almeno due punti il voto che secondo te meritava. Proprio perchè amiamo la serie è giusto accanirsi contro questa c******** di remake e sottolineare che questo NON E' il Sex and the city che conosciamo, ma una pacchianata di cattivo gusto.