REMEMBER ME regia di Allen Coulter

Andrew88ita     8 / 10  29/03/2010 01:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Realistico. Schietto. Lo posso dire con la più assoluta certezza perchè alcuni personaggi sono identici a persone che mi sono molto care e vicine.
Mi aspettavo una ******* alla Twilight e mi sono trovato davanti a un film che non credevo potesse scuotermi così tanto.
Pattinson è convinciente anche se usa sempre la sua espressione intimidita per tutto. Alcuni momenti sono estremamente toccanti e la storia d'amore passa quasi in secondo piano a un intreccio fatto di persone, perchè questo è Remember me, una storia di persone.
Finale che mi ha sconvolto, l'ultima cosa che mi sarei aspettato in un film così.
...e poi, Pierce Brosnan è mio padre al 100%, all'apparenza freddo ma pieno di sentimento, sicuro di se e di quel che si è creato.
Magari aiuta proprio il fatto che questo film me lo sento molto vicino, e anche il personaggio di Tyler in molti aspetti mi ci sono molto rivisto.
Aimè, la gente ormai guarda questi film in maniera prevenuta piuttosto che oggettiva.