NIGHTMARE regia di Samuel Bayer

YourBestEnemy     6 / 10  12/04/2011 08:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche qui partita prevenutissima. Mi sono rifiutata di vederlo sul grande schermo per risparmiare i 7 euro di biglietto e onestamente...ho fatto bene xD Io amo il Nightmare originale degli anni '80 ed è stato l'unico della saga che abbia visto. Il Freddy che ho visto in questo remake non mi è piaciuto affatto come make up, era troppo distaccato dal Freddy che conosco io e ciò proprio non mi è piaciuto però devo dire che come è stato strutturato, con tutte le sue differenze dall'originale anche nella sua storia, mi è piaciuto parecchio e Jackie Earle Haley era la persona perfetta per questo ruolo, ovviamente il doppiaggio ha rovinato parecchio. Per il resto i protagonisti sono stati veramente ma veramente osceni. Non sapevo se ridere o piangere. E poi sono rimasta delusa che una delle scene più classiche dell'originale (quella con l'allora sconosciuto Depp) sia stata tagliata per essere rimpiazzata con un finale scontato. Comunque non è un remake da buttare proprio nel cesso come quello di Venerdì 13.