SCONTRO TRA TITANI regia di Louis Leterrier

-Uskebasi-     7 / 10  22/04/2010 20:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal punto di vista degli effetti speciali non si può dire niente, per il resto si. Ma questo tipo di film si guarda (o almeno io) non tanto per la storia, i dialoghi o la recitazione, ma per lo spettacolo delle immagini. Il Kraken, nonostante si veda per poco, è sicuramente la cosa più riuscita e piacevole. Non mi hanno convinto invece Medusa e Ade. Cmq il film scivola via bene e si lascia guardare.

Vorrei fare una piccola considerazione sul 3D in generale. Già detto che costa tanto, a volte il film non rende, non si catturano molti dettagli, che ad alcuni fa male agli occhi o girare la testa eccetera eccetera; ma la cosa nettamente più grave è il peggioramento dei colori. Tutti i film sono opachi, basta togliersi gli occhiali per notare la differenza. E su film come questo è determinante. Il voto infatti l'ho un pò alzato perchè il film è sicuramente migliore di come l'ho percepito. Il problema è che ora iniziano a non darci neanche più scelta come in questo caso dove non esistevano sale in 2D. Questo perchè molti preferivano vederli normali se avevano la possibilità di farlo.
Il buisness del 3D sta rovinando il cinema.
semosole  24/04/2010 09:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te, il business del 3D sta rovinando il cinema e frodando i clienti, come in questo caso.