MINE VAGANTI regia di Ferzan Ozpetek

gandyovo     7 / 10  14/03/2010 20:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessanti che nei precedenti lavori. Resta per me il fatto che quando vedo un film di ozpetek mi sembra di vedere una copia di almodovar e questo mi fa sempre restare un po' così... alcuni personaggi sono un po' macchiette (tipo elena sofia ricci) e alcuni - a mio parere - non ben caratterizzati (nicole grimaudo)... inoltre, mi spiace ma a me scamarcio, di cui riconosco la bellezza, mi sembra che abbia sempre la stessa espressione, ma magari mi sbaglio. Detto tutto questo, il film è da vedere e vola sopra alla maggior parte delle pellicole italiane che escono.
Invia una mail all'autore del commento Totius  15/03/2010 22:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo su Scamarcio. Secondo me è un ottimo attore però lo stanno "bruciando" un pò. Lo mettono dappertutto e gli fanno fare bene o male sempre ruoli simili. E' richiestissimo dal mercato e sfruttano tutti il suo momento. Forse è il guaio di essere belli e piacere alle ragazzine :-)