caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'ORA DEL LICANTROPO regia di Brenton Spencer

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     4 / 10  07/11/2015 14:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che tenta di omaggiare (o forse di copiare) il mitico "Ammazzavampiri" di Holland riprendendo tanti elementi (l'ironia,il target adolescenziale,ecc) che erano caratteristici di certi film anni 80.
Il problema è che questo film per la televisione è realizzato in modo sciatto sia per quanto riguarda la regia,sia per quanto riguarda la sceneggiatura.
Proprio la sceneggiatura presenta dei difetti enormi,delle incongruenze semplicemente spaventose,una scena in particolare (per la sua assurdità) riuscirà a far cascare letteralmente le palle allo spettatore (quella nel negozio d'armi).
Qualcosa di positivo comunque c'è,il ritmo è parecchio elevato e permette di non annoiarsi mai,gli effetti speciali artigianali sono carini,sicuramente superiori alle *****tè in computer grafica che infestano i filmacci moderni.
Abbastanza mediocre ma non indecente la recitazione (nel cast è presente anche Kevin Sorbo,il protagonista della serie tv Hercules).
Insomma un filmetto che riesce ad assicurare un discreto intrattenimento ma che è purtroppo realizzato in modo penoso,abbastanza evitabile.