L'ORA DEL LICANTROPO regia di Brenton Spencer

Braddock     7 / 10  28/01/2012 19:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto horror più divertente che spaventoso ma molto godibile. La storia vede un' adolescente ( Nina Dobrev ) stranamente incuriosita dal nuovo misterioso vicino di casa. Presto si accorge che questo è in realtà un lincantropo, accompagnato da un demone con sembianze canine, responsabile di strane sparizioni di alcuni residenti del posto. Tutti la deridono e il solo che le dà retta è un giovane maldestro innamorato di lei assieme al quale si reca in un negozio d' armi da usare per uccidere il lincantropo. Qui si imbattono in Redd Tucker ( Kevin Sorbo ) una star televisiva la cui carriera è in caduta libera. Dopo qualche esitazione, Redd decide di aiutare i due ragazzi a eliminare il lincantropo... Pur non rinuciando a qualche scena splatter, il film non è certo un horror di grande tensione e gli effetti speciali sono decisamente economici, comunque mi ha divertito parecchio e il ritmo è sempre elevato. Gli attori sono tutti bene in parte, specialmente la ragazza Dobrev e Kevin Sorbo molto simpatico nel ruolo dell' attore che si finge un famoso cacciatore per la sua serie televisiva che va in onda alle 2 del mattino. Filmetto semplice ma si guarda volentieri