BLOODY NIGHTMARE regia di John Quinn

BlueBlaster     3 / 10  09/12/2013 02:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno slasher davvero ignobile secondo il mio metro di giudizio!
Non mi aspettavo certo nulla di che viste le premesse e comunque il fatto che il genere offra spesso prodotti di qualità men che mediocre però qui siamo davvero di fronte ad un film brutto...tecnicamente è di qualità scarsa (la fotografia è da filmetto tv se non meno), la sceneggiatura è un colabrodo e farebbe comunque pietà, buoni momenti splatter o di tensione non ce ne sono ma sopratutto la cosa peggiore sono le interpretazioni di queste f.ighette che di certo non sono attrici!
Il ragazzo ciccione poi è una disgrazia, tra l'altro prima è tutto sporcaccione con le ragazze e poi si dice sia timido..oltretutto lo fanno apparire come un bel ragazzo che ha la possibilità di combinare qualcosa con le suddette oche!
Sembra un mix tra un tarocco di Porkys e un tarocco di Venerdì 13...
Salvo solo la location lago-boschiva che è in linea con lo standard del genere, un paio di nudi regalati e una atmosfera raramente riuscita nelle scene notturne..per il resto un film noioso, con dialoghi assurdi, personaggi insulsi e una marea di errori e stupidaggini.