THE HOUSE OF THE DEVIL regia di Ti West

-Uskebasi-     8 / 10  06/10/2015 19:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai titoli di testa a quelli di coda, dalla fotografia alle inquadrature, dalla regia agli attori, dai costumi alle azioni, dai dialoghi ai silenzi. Tutto, ma proprio tutto, sembra uscito da una capsula del tempo targata 1980.
Nemmeno Tarantino potrebbe raggiungere questa perfezione.
Ti West c'è riuscito. Non so come ha fatto, ma c'è riuscito.
E' superfluo parlare del film, questa è una pura dimostrazione di stile. Un omaggio al Cinema che fu.
Jolly Roger  02/01/2016 16:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao come va?
finalmente ho visto questo film - se non ricordo male me lo avevi consigliato - condivido in pieno il voto :-)
-Uskebasi-  02/01/2016 23:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey Jolly! Eri sparito anche tu come me.
Io sono rimasto parecchio indietro ma sto provando a rimettermi in paro, ho decine e decine di film da commentare, spero che a breve possa inserirli.

Gli ultimi 2 mi hanno soddisfatto molto:
Premonitions e Time Lapse

Guardali.
Jolly Roger  05/01/2016 14:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sì anche io sono sparito per circa tre mesi. Mo' cerco di essere un po' più regolare qui, perchè alla fine per alcuni film che ho visto ormai è passato troppo tempo per commentare...
Time Lapse ho visto che ce ne son due, intendi l'ultimo immagino?

-Uskebasi-  05/01/2016 20:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, anche se non ho controllato. E' recente.
Jolly Roger  08/01/2016 10:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto Time Lapse :-)
molto carino!
Diciamo che alla fine non mi sarei comportato come il protagonista maschile, ma a parte questo il film sta in piedi nonostante la tematica molto fantascientifica ed intriga parecchio

-Uskebasi-  09/01/2016 20:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sei accorto di un errore di sceneggiatura?
Io ho cercato di giustificarlo e non renderlo tale sul buio in sala.
Jolly Roger  10/01/2016 11:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ma mi ero perso rece e commenti sul buio in sala!
ho scoperto e letto tutto ieri dopo che ho visto il tuo commento qui.
Ti rispondo là :-)

-Uskebasi-  10/01/2016 23:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino lo spoiler cmq...
-Uskebasi-  10/01/2016 23:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposto
Jolly Roger  10/01/2016 23:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quel che volevo dire, in realtà, era talmente segreto, talmente immane, talmente spoileroso, che persino dentro lo spoiler deve restare nascosto.

Per sempre.