THE HOUSE OF THE DEVIL regia di Ti West

dibinho     6½ / 10  11/01/2011 21:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film anche se un po' lento x i miei gusti.
Ero convinto che era un film degli anni 80 mentre lo seguivo, mi son dovuto ricredere..
Brava la protagonista , nel complesso film piacevole.
76eric  11/01/2011 21:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella dibinho :-) da quel che dovrei aver capito in fatto di tuoi gusti, credo che l' ultima parte l' hai gradita, rispetto alla prima.
Ti dirò, con tutti i se ed i ma del caso ( intendo la ripetitività), ma per una buona mezzoretta dopo la visione se pensavo a...... ( e tu hai capito a chi o a cosa in questo film), mi venivano i brividucci eh eh. Un pò di brrrrr la fa......
Ho visto che anche tu hai commentato frozen...., devo metterlo in rampa di lancio allora ;-)
dibinho  12/01/2011 23:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao eric!! da un po' che non ci si sente!!
Si frozen non e' niente male!!! appena puoi vedilo son sicuro che non ti deludera'!!!
Anche se un pò in ritardo buon anno!! ;-)

76eric  13/01/2011 21:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, ma do ognitanto uno sguardo a quello che vedi e che commenti. ;-) Innanzitutto, cosa più importante, buon anno di cuore anche a te, mentre per ciò che dici nello spoiler, quello è un ottimo depistaggio, pensavo da quel fatto che si andasse in quella direzione ed invece .........
Frozen lo vedrò a breve, speriamo mi dia il torrent. Ciao.