BLADE VIOLENT regia di Claudio Fragasso, Bruno Mattei

alex94     6 / 10  13/08/2014 11:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto "woman in prison" diretto da Claudio Fragasso nel 1982.
Il film è stato girato contemporaneamente a "Violenza in un carcere femminile"di Bruno Mattei,utilizzando la solita location ed il solito cast.
Anche la trama è molto simile e non riserva grosse sorprese ma riesce ad intrattenere discretamente grazie a diverse scene erotiche e a qualche scena d'azione,non mancano naturalmente le solite situazioni e dialoghi abbastanza stupidi e trash che comunque riescono a strappare un sorriso.
La regia stranamente è discreta,pessima naturalmente la recitazione.
Insomma un film tutto sommato guardabile consigliato all'appassionato.
Assolutamente da evitare la versione dvd italiana,pesantemente tagliata.
Vitichindo  13/08/2014 16:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, davvero... e io chje credevo si trattasse dello stesso film ma con un titolo diverso (e quindi un doppione).
Però dovresti prestare più occhio alla regia, il film è diretto dallo stesso Mattei, non da Fragasso.
alex94  13/08/2014 17:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è diretto da Fragasso, te lo posso assicurare, ho il dvd della Cinekult di questo film e la regia è di Fragasso (tant'è che negli extra è contenuta un interessantissima intervista proprio a quest'ultimo) che qui inoltre si firmò con un nome francese che ora non ricordo.
Se non l'hai mai visto te lo consiglio comunque è migliore di quello diretto da Mattei.