HAZZARD 20 ANNI DOPO regia di Lewis Teague

chry2403     2 / 10  27/01/2010 14:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nato con l’intenzione di rinverdire i fasti di una serie mitica degli anni Ottanta, questo film arriva abbondantemente in ritardo, i protagonisti si sono tutti imbolsiti tranne Schneider (Bo) e Shroyer (Enos) e le loro interpretazioni, già di basso livello durante la serie, rasentano il dilettantismo.

Non parliamo poi della sceneggiatura, da far piangere per la banalità e la scarsità di idee. Irritante inoltre qualche spruzzata di femminismo e vomitevoli le s*****ttate, io e mio fratello con una telecamerina amatoriale faremmo sicuramente di meglio. Ci sono anche degli errori infantili per esempio

Il film meriterebbe 1, alzo (lo so che non dovrei...) di un punto perché ricordo ancora con simpatia il telefilm: l'unico aspetto positivo è che ci sono tutti i personaggi storici (a parte quelli deceduti).

Dedicato esclusivamente ai fan sfegatati della serie televisiva che riescono a sopportare un vistoso calo di intensità rispetto alla serie, gli altri possono pure passare oltre.
chry2403  01/02/2010 15:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parola parzialmente coperta è: scaz.zottate