BALLE SPAZIALI regia di Mel Brooks

Ch.Chaplin     7 / 10  21/01/2007 14:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah..nn mi ha convinto x niente..tante battute fanno proprio pisciarsi addosso, ma x il resto alcune fanno piangere da ke sn brutte! lord casco è divertentissimo, e anke mel brooks nella parte del direttore.ottima cmq l'idea della parodia di star wars e star trek (li ho sempre odiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) in ogni caso nn pretende niente, a parte i voti alti da ki ha visto 10 film in tutta la sua vita
Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/03/2007 09:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in certe battute non riescono per questioni inerenti la traduzione e la cultura
ora, è risaputo che qualsiasi traduzione e relativo doppiaggio smerdino alla grande i film, soprattutto se comici
e
mi pare ovvio che tu non sia o abbia (grazieadio) ascendenze americane, ecco questa conoscenza ti avrebbe pemesso capire alcune battute
comunque
May the schwartz be with you!
martina74  01/03/2007 18:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti gli altri 299 che ho commentato li ho sognati.
Ch.Chaplin  03/03/2007 01:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine il film è un po' come un sogno
se il commento sembrava negativo al massimo in realtà non lo era la mia opinione..volevo solo far trasparire il fatto ke secondo me è sopravvalutato. tutto qua
Dick  17/02/2007 00:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed hai dato comunque 7?

"li ho sempre odiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

E che t' hanno fatto? Ciullato la macchina?

"a parte i voti alti da ki ha visto 10 film in tutta la sua vita"

"Bel complimento"