BALLE SPAZIALI regia di Mel Brooks

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  12/10/2004 08:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare!
TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto?
SERGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino.
CASCO NERO: E' quello chi è?
CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è *******, signore.
CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome?
CAP.NUNZIATELLA: *******, signore. Sergente *******.
CASCO NERO: E lui?
CAP.NUNZIATELLA: E' ******* anche lui: maggiore Philp *******.
CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora tanti altri ******* su questa stronave?!?
TUTTI: Presente!
CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da *******! Continuate a sparare, *******!

Insieme a Top Secret il miglior film demenziale in assoluto, da morire dal ridere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2004 08:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente sotto gli asterischi c'è "str.onzo" oppure "str.onzi"!
sb6r  12/10/2004 09:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credevo di morire quando ho visto quella scena, non riuscivo neppure a respirare...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2004 09:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me fa ridere dall'inzio alla fine, dal "passare al pettine il deserto" al teletrasporto alla combinazione della valigia, veramente spettacolare.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  04/11/2004 16:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Velocità smodata!!
Siamo entrati in zona Plaid!

...e dove lo mettete pizza margherita che muore mangiandosi da solo?!?
E' un film geniale, nella sua demenza...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 11:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pizza, quanto sei bbuono... ;-)