IL PRINCIPE CERCA MOGLIE regia di John Landis

Freddy Krueger     7½ / 10  28/12/2020 17:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia di qualità! In questa trama Eddie Murphy racconta la voglia di intraprendenza che c'è in ognuno di noi, la voglia di libertà e di decidere le nostre scelte, e anche se non siamo Principi ci rispecchiamo subito in lui.
Si nota moltissimo l'impegno che c'è dietro ogni recitazione, l'allestimento delle scene, trucchi e le coreografie... e bellissimi i dialoghi che fanno questa commedia un delizioso mix di romanticismo e gag divertenti.
Bellissime tutte le ragazze che sono presenti nel film! Strano che non conoscessi questo film prima di netflix.
DankoCardi  29/12/2020 00:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero non lo conoscevi? Strano, eppure è un cult quasi ai livelli di "Una poltrona per due" e "Ghostbusters".
Riguardo alle ragazze...a me fà ribollire il sangue quella che faceva la sorellina (di facili costumi) della ragazza di cui si innamora Eddie Murphy :)
BlueBlaster  29/12/2020 09:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Strano che non conoscessi questo film prima di netflix."

INCREDIBILE!!!!
Freddy Krueger  29/12/2020 16:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vi dirò che non ho visto neanche Ghostbusters e Una poltrona per due... che si può dire, li guarderò quando ho voglia.