THE LAST SONG regia di Julia Anne Robinson

Phlox     7½ / 10  16/10/2011 19:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che i voti così bassi siano dovuti soprattutto a causa della presenza di Miley Cyrus. Troppi pregiudizi, secondo me. La recitazione non era assolutamente pessima. Forse è un film che va troppo veloce ed è già visto, ma non è male e mi ha rubato qualche lacrima.
thetruth34  01/11/2011 11:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti riferivi al mio voto volevo assicurarti che non è di certo per i pregiudizi su Miley, anzi come ragazza la trovo pure carina e simpatica, ma come attrice forse sarebbe più adatta a fare Hannah montanna. nelle scene drammatiche (che sono le scene chiave del film) l'ho trovata molto forzata, tentava qualche espressione tragica ma senza successo.

In fondo Miley Ctrus non si è capito bene ancora cos'è, è forse una cantante? modella? attrice? in generale è uno dei problemi che afflige il cinema soprattutto quello italiano, ormai in molte commedie o film comici non si vedono più attori ma ragazzi presi direttamente dai reality o soubrette (per non dire altro) del momento.

poi il discorso sarebbe ben più ampio.... non mi vorrei dilungare più del dovuto. buona giornata ciao ;-)