IRON MAN 2 regia di Jon Favreau

WildHorse     4 / 10  23/05/2010 06:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza. E' la fotocopia del primo. In entrambi lo stesso Stark playboy irritante. Ancora scontri tra robot umanoidi. Nemici che, tra l'altro, vengono sconfitti subito. Un'ora e mezza di dialoghi inutili, molti dei quali non si capiscono! A un certo punto uno si chiede "ma che caxxo stanno dicendo? Di che parlano? Che stanno facendo!!!!". C'è da sbuffare mentre si guarda, ci si annoia. Hanno continuato a rovinare Iron-Man, uno dei migliori supereroi dei fumetti. E chi è sta tipa che con due mosse di arti marziali fa fuori tutti? Da dov'è venuta? Ehi, descriveteli meglio i personaggi! Invece di perder tempo a far vedere balletti ballati pure male, magari non era meglio approfondire i personaggi? Oppure fatelo di un'ora il film, e risparmiateci i tempi morti, ché non siamo scemi, e quando ci prendono per il di dietro ce ne accorgiamo sin da subito. Se incontro lo sceneggiatore lo prendo a parole.
Nonostante tutto: vai Mickey, mi piace il tuo nuovo look da cattivo, sei il migliore!