IRON MAN 2 regia di Jon Favreau

bongha     4 / 10  06/05/2010 15:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono addormentato per miracolo, per tutta la prima ora mi sono chieso: "ma di cosa parla questo film?"
La parte finale un pò meglio, ma niente di speciale
Rand  06/05/2010 15:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo hai ancora capito?
Parla di quanto è inutile che una persona che non sa cosa va a vedere, vada al cinema a vedere un film che non è natale a Miami!
Che ci andate a fare?
Rimanete a casa, così almeno vi risparmiate questi sciocchi commenti!
pablo73  06/05/2010 20:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rand ho letto le tue risposte ai commenti di chi non ha apprezzato il film e vedo che stai veramente esagerando. Sinceramente ti pensavo una persona con gusti diversi dai miei(a volte) ma seria e invece sei maleducato e pure presuntuoso. Peccato perchè eri uno di quelli di cui leggevo i commenti dei film visto che ne hai visti tanti e sembravi in gamba e intelligente...
Rand  07/05/2010 15:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, il fatto è che non capisco la gente che va a vedere i film come iron man e dice che non ha capito di cosa parlava il film!
Posso essere stato duro, e me ne scuso, ma il fatto è che la superficialità di certi commenti mi atterisce! Rispetto più chi dice che il film non gli è piaciuto per questo, questo e quest'altro, ma gente che non motiva un minimo il propio commento non merita leggerezza. Sarò anche presuntuoso, ma non vedo commenti eccelsi, nel bene e nel male. questo è solo un film, sui supereroi, allora ripeto, che andate a vederlo a fare?
C'è la De filippi, C'è la pupa e il secchione, insomma roba più leggera, se questa è troppo intellettuale, allora siamo messi veramente male!
bongha  07/05/2010 18:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia era una battuta se non l'avessi capito, certo che sapevo di cosa parlava ma mi mettevo nei panni di uno che non lo poteva sapere, quindi se dopo mezzora abbondante di film se non capisci di cosa parla vuol dire che non è fatto bene
Rand  08/05/2010 14:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vista la risposta lascio perdere!
Sei senza speranza!
edmond90  06/05/2010 18:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimanici tu a casa.Cos'è ti rode che qualcuno stronchi il tuo patetico filmettino?
Betelgeuse  06/05/2010 23:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco l'avessi girato lui... bah: valla a capire certa gente.
bongha  06/05/2010 16:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un maleducato che non merita altra risposta