IRON MAN 2 regia di Jon Favreau

foxycleo     7 / 10  05/05/2010 11:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo capitolo del protagonista Marvel, sempre ottimamente interpretato dal carismatico Robert Downey Jr. e sempre diretto, oltre che recitato, da Jon Favreau. Coppia vincente non si cambia, e in effetti, anche questo film riesce ad intrattenere e a divertire quasi quanto il primo. Ottima la colonna sonora, ritmo irresistibile, effetti speciali stupendi per un giocattolone tutto da godersi sul grande schermo.
Anche in questo caso, come nel primo episodio, aspettate ad uscire dalla sala dopo che sono terminati tutti i (lunghissimi) titoli di coda!
foxycleo  05/05/2010 13:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Grandissimo Rourke!
nikebat  05/05/2010 20:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Hai pierso!"
pablo73  05/05/2010 16:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì come no, infatti non parla quasi mai e in più ha un viso completamente inespressivo dalle decine di plastiche e di droghe che si è fatto...
foxycleo  05/05/2010 17:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul volto distrutto è talmente palese che è quasi un'ovvietà quella che scrivi. Il fatto che a me piaccia e il suo personaggio mi abbia divertita sono gusti personali, poi poco tempo fa con quella stessa faccia ha rischiato di vincere un Oscar per The Wrestler, un film in cui l'ho apprezzato moltissimo e non credo nemmeno di essere l'unica.
pablo73  05/05/2010 23:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti The wrestler è la storia di un ex lottatore che vive con problemi di alcool e di droga (fatalità si ritrova bene in quel personaggio). Per il resto è ovvio che ognuno ha i suoi gusti e The wrestler è stato in effetti uno dei suoi maggiori successi degli ultimi 10 (facciamo pure 20) anni (anche a me è piaciuto molto) ma a parte questo e un'apparizione in Sin City non è che abbia fatto granchè ultimamente, e credo di non essere l'unico ad affermare questo :)
Cmq per The wrestler avrebbe pure meritato l'oscar come migliore attore protagonista (sempre secondo me) ma in Iron man è tutto un altro paio di maniche. Ma come dici tu ognuno ha i suoi gusti e io ti ho solo scritto il mio giudizio e letto il tuo...alla prossima.Ciao.
gemellino86  05/05/2010 15:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece secondo me rispetto al primo non c'è paragone. Basta vedere lo scontro con Vanko.
foxycleo  05/05/2010 17:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho dato solo mezzo punto in meno rispetto al primo perchè in sala mi sono proprio divertita a vederlo e dire che ero anche un po' stanca!