GREEN ZONE regia di Paul Greengrass

pierpiero     6 / 10  15/04/2010 22:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo facile.
troppo facile fare un film d'azione in presa diretta,
troppo facile scegliere un protagonista sempre buono, metterlo nell'esercito buono e schierarlo nella fazione buona dell esercito buono.
e non vi confondete al rigurado: gli americani sono comunque i buoni! hanno sconfitto Saddam e stanno portando la Democrazia in Irak!
troppo facile non schierarsi.
facile che venga presto dimenticato.
outsider  18/07/2010 17:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che stupidaggini scrivi? lo fai apposta? gli americani sarebbero i buoni?
sì, infatti, i buoni a inventarsi una scusa per fregarsi il petrolio e foraggiare con il ricambio della spesa armamenti l'industria stagnante.
Ma per favore.
chissà perchè non si preoccupano di "salvare" quei popoli poveri che purtroppo ( o meno male) non hanno risorse nel sottosuolo.
ma per favore!
Clint Eastwood  15/04/2010 22:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo facile stendere un commento provocatorio. Intanto, per il film ci son voluti ben 9 mesi di lavoro prima di presentartelo e non è un termine comune nei giorni d'oggi visto il genere. L'Iraq ... ? E' tutta colpa degli UFO.
Schmitt  02/05/2010 14:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la colpa e´degli illuminati
Clint Eastwood  02/05/2010 23:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala, per colpa vostra e il sospettosissimo "complottismo" che gira attorno ho perso un amico.
Yat81  17/04/2010 14:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti sono gli UFO che hanno portato le armi di distruzioni di massa invisibili