GREEN ZONE regia di Paul Greengrass

larry1991     8½ / 10  11/04/2010 01:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo film! e lo trovato anche più di un banale action movie come certi vogliono far credere, infatti anche la trama racconta un realtà di questi anni.
in oltre dal punto di vista tecnico, il film è girato cone la trilogia di "bourne", infatti il regista è lo stesso(greengrass) anzi è ancora più frenetico di "bourne", ma tutto questo susseguirsi di azione molto realistica con effetti della telecamera come "traballamento" o zoom da documentario, rendono il tutto più reale e credibile, e l'effetto è molto piacevole.
consigliato assolutamente!
oh dae-soo  14/04/2010 11:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Larry, sono sempre io. Medesimo errore ortografico (simile almeno) di Shutter Island e sempre nella prima frase. Scusa se te l'appunto, ma correggerli è importante, anche e soprattutto per un futuro lavorativo. Comunque sono d'accordo con tutti i tuoi voti, ciao.
dagon  11/04/2010 09:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad esser pignoli il primo Bourne è di Doug Liman
Clint Eastwood  11/04/2010 10:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è capirsi.
larry1991  11/04/2010 21:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, hai perfettamente ragione :) mi scuso, in realtà volevo riferirmi più che altro all'ultimo "the bourne ultimatum" ma mi sono accorto rileggendo il mio post, che effetivamente ho fatto confusione xD