MISURE STRAORDINARIE regia di Tom Vaughan

atticus     2 / 10  17/09/2010 00:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è una gara tra Ford e Fraser a chi ce l'ha più lungo...
Un film di una piattezza e di una superficialità a dir poco desolanti, con alcune puntate nel sentimentalismo più ricattatorio da restarci secchi. Che simili tematiche vengano trattate con tanta triste banalità è una cosa che lascia allibiti. Regia inesistente, sceneggiatura mostruosa e dialoghi pietosi, recitazione sotto ogni standard (Fraser s'è messo all'ingrasso...), nessun ritmo. E pensare che volevano spacciarlo per uno sconvolgente film di denuncia!
Il rigore di una pellicola criticatissima come "L'olio di Lorenzo" è lontano anni luce.
barbuti75  02/10/2010 19:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meglio "Misure straordinarie" con Rocco e Nacho...lì la gara c'è eccome! :-))))
atticus  02/10/2010 20:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosco questa perla ma credo di afferrare a cosa ti riferisci :) In ogni caso sconsiglio vivamente la visione di questo pasticcio americanoide finto e ricattatorio.
Paolo70  15/09/2013 17:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può dare un voto dal genere ad un film che tratta una vicenda reale drammatica. Non sono daccordo.
Clint Eastwood  17/09/2010 00:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E a pensare che dovevo andare a vederlo al cinema, che sollievo.
atticus  17/09/2010 00:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una porcheria! Mentre lo guardavo sentivo puzza di me**a... Fallimentare sotto tutti i punti di vista.
Clint Eastwood  17/09/2010 01:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene. Visto che ci siamo, ti (s)consiglio un action come si deve ... si chiama Salt che già dal titolo spiega molto. =]
atticus  17/09/2010 01:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il mio genere...