AIUTO VAMPIRO regia di Paul Weitz

naughty bear     6½ / 10  15/07/2010 23:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be che dire.... Un film che sotto molti aspetti incuriosisce la trama e decente ce un bel mix di creature "Mitologiche" e non anche se a dire il vero sembra piu un film degli anni 80 visto tutte le prodigiose tecniche di compiuter grafica esistenti qualche Mostro(Freak)poteva essere sviluppato meglio(uno su tutti l'Uomo Lupo sembra una scimmia obesa e ubriaca).
Pensando poi che il film potrebbe essere tratto da una collana di Manga Giapponese "DARREN SHAN Cirque du Freak" di "TAKAHIRO ARAI"la collana per ora in italia e arrivata al 4 numero e nei primi due e disegnata tutto il film quindi che ci aspetti un'altra Epopea di film in stile Harry Potter e company??
Ma chissa vedremo per ora gustiamoci questo di film.....
F. Moro  16/07/2010 10:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Uomo Lupo era davvero orribile! L'unico pezzo che mi ha fatto piegare dalle risate è stato quando il ragno gigantesco si è messo a correre per i corridoi della scuola. Saga di questo film? Ne dubito altamente visto il successo pari a 0 che ha avuto, meglio Percy Jackson.