HAPPY FAMILY regia di Gabriele Salvatores

arrivaal     1 / 10  02/08/2014 23:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6-7-8 a questo film? ah già perchè è di salvatores...
imparate a ad avere un cervello proprio nella vita, grazie.
questo film è da vomiti urtanti.
all'inizio pensavo di finire con l'offenderlo pesantemente, quando è finito ho capito che non merita neanche le offese.
e giuro che NON ESISTE ALTRO FILM CHE NON LE MERITI.
andrebbe offso nella lingua vietnamita o addirittura mongoliana, ma purtroppo non conosco la lingua.
dopo averlo visto gli stregoni consigliano di applicare in faccia un bollito di erbe egizie, sale del marocco, un dente di drago, e quattro capelli di acciuga per far passare la voglia di andare al gabinetto e mettersi a ****** a testa all'in giù.
quello che viene definito commerciale sono i filmetti di natale.
io penso invece che sono questi i film commerciali, ovvero inteso come immondizie per seppellire la gente.
i primi spesso sono divertenti perchè hanno situazioni divertenti, personaggi stupidi e ignoranti, sono film che non pretendono niente e che non vogliono insegnare niente ma quantomento si prendono la briga di inventare qualcosa di carino.
i secondi invece sono film arroganti antipatici, pretenziosi, che hanno la supponenza di volerti insegnare qualcosa, che ti imboccano 4 battute scialacquate come per dire chi se ne frega, con una volgarità inaudita. quindi di fatto, sono i secondi ad essere fortemente volgari.
scusate lo sfogo ma purtroppo non sono riuscito a trovare le erbe egiziane e mi è toccato andare in bagno.
becky8  28/11/2014 12:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Approvo in pieno... questo film vuole essere originale, alternativo, impegnativo (citazioni di Pirandello, Fellini, panoramiche di Milano durante la scena del concerto, ecc.) ma è tutta aria fritta dietro cui si nasconde il vuoto... e viene giudicato un buon prodotto solo perché di Salvatores!!! Tanti buoni attori sprecati, nemmeno De Luigi mi fa ridere (che è uno dei miei comici preferiti), troppa carne al fuoco in una commediucola che gira a vuoto e non si capisce dove voglia andare a parare.
P.S. arrivaal, sei una sagoma!!! Mi hai fatto schiattare dal ridere!!! (ah, ecco perché poi ho sentito un impulso irresistibile di correre in bagno a ****** a testa in giù.... dovevo prendere le erbe egizie!!:)