DRAGON TRAINER regia di Dean DeBlois, Chris Sanders

faluggi     2 / 10  04/07/2010 18:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo filmaccio d'animazione disney/pixar/dreamworks o chicchesia. Insomma è inutile sprecare parole per questo abominio. Sempre la solita trama che vorrebbe essere sorprendente ma è la solita trita e ritrita...e poi quello sarebbe un Drago? Dico un Drago quello?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?! Ma che si sono fumati gli smartis? Perlomeno non hanno fatto il solito cartone di sta cippa con animali di qua e di là, insomma leggermente meno repellente di alcune altre ciofeche. Che se le guardi qualcun altro queste *****TE!!!

Gold snake  16/07/2010 12:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che tu abbia trovato la trama banale. Ma solo un furry senza speranza guarderebbe questo film aspettandosi un vero drago.
faluggi  17/07/2010 07:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un furry?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/07/2010 04:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiudi il tuo pseudo commento con questa frase: "CHE SE LE GUARDI QUALCUN ALTRO QUESTE *****TE" ovviamente non senza aver prima sparato la tua solita serie di c4gat3 contro Disney Pixar e animazione americana in genere... poi do un'occhiata ai tuoi ultimi ""commenti"" e noto che su 40 ben 4 ovvero il 10% di ciò che hai visto di recente sono animazioni americane disney ecc. Le cose sono 2... o sei veramente da camicia di forza oppure non ti rendi conto minimamente di ciò che dici e scrivi... io voto x entrambe, tu che mi dici?
rob.k  04/07/2010 21:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smartiEs