DRAGON TRAINER regia di Dean DeBlois, Chris Sanders

corvo4791     9 / 10  31/03/2010 08:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film d'animazione molto bello. Salva la Dreamworks che, ultimamente, stava perdendo veramente troppo terreno rispetto alla Pixar. La mediocrità di UP e la bontà di questo prodotto accorciano le distanze.
oscarking2010  31/03/2010 10:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah..che soddisfazione leggere "la mediocrità di UP" ..ma allora ci sono ancora pensatori sulla terra!Bravo corvo..Dragon non l'ho ancora visto..vedremo!;-)
oscarking2010  31/03/2010 10:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
corvo4791  31/03/2010 12:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) La colpa di UP é che ha un inizio fenomenale e poetico ma poi si perde in una baraonda inutile e puerile. Questo DRAGON TRAINER é senza ombra di dubbio meglio.
Alex89  06/04/2010 22:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti quoto alla grande su UP, finale non all'altezza dell'inizio, è come se si fosse trasformato in una americanata.
Marvablo  31/03/2010 13:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! Ti quoto su tutta la linea...
Up non regge il confronto con questa perla dell'animazione...
E sono contento si non essere l'unico ******** che giudica l'ultimo film della pixar un'enorme boiata!
Wally  01/04/2010 10:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh questo o è un club di bimbimin.chia o di persone che capiscono veramente poco!

Up è poesia da inizio a fine! E' comicità! Ed è soprattutto una grande critica a una cosa come la mancanza del rispetto e al poco valore che ormai diamo alle persone a anziane!

Up non è un cartone! Up è un film e tant è vero che ha ricevuto la nomination come miglior film dell anno! Quindi pure i critici l hanno messo li anzichè metterlo solo nel filone dei film d animazione!

Io non ho visto Dragon Trainer e lo guarderò molto presto ma dai trailer non mi sembra altro che un esplosione di risate alla Shrek! Niente più... vediamo se mi ricrederò!
Marvablo  01/04/2010 11:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Intanto bimbamin.chia lo dici a tua sorella, va bene?
Arrivare e offendere tutti in un post in cui parli anche del rispetto è di un'ipocrisia senza eguali.

Up è un pasticcio cinematografico che pastrugna con più generi ma punta sempre al compiacimento del bambino, che offre una marea di personaggi privi di senso e di anima (il vecchio è l'unico che si salva, nonostante la sua evoluzione sia poco credibile).
Up è un film infantile, spesso imbarazzante, che nel suo unire finta pretenziosità a compiacimento puerile riesce solo a irritare lo spettatore che non si fa incantare da qualche bel panorama, dal faccione piacente di russel o dal continuo starnzzare di un pennuto.
La storia di Up prende tanti di quei colpi che alla fine ho perso il conto, è un condensato di coincidenze, di scene inverosimili (proprio a livello logico) e di situazioni sull'orlo della parodia (cani parlanti che guidano aereoplani? esploratori sopravvissuti 60 anni su un dirigibile ancora freschi e pimpanti? un cattivo che riesce in 10 minuti a infrangere ben 2 regole dell'evil overloard list? un bambino che non ha mai paura, non è mai stanco, non ha mai dubbi, ama tutto e tutti indiscriminatamente...)
Mi spiace ma Up ha una struttra che definire traballante è un complimento, ha una sceneggiatura che fa semplicemente schifo, fa ridere solo i bambini dai 6 anni in giù e di poetico ha giusto l'inizio, che viene stuprato violentemente dalla successiva ora di infantilismi e caz.zate.

Guartadi Dragon Trainer che è milioni di volte più riuscito, ha una sceneggiatura che si può definire tale, ha dei personaggi realistici, ha delle scenegorafie più belle, un messaggio più forte, un finale più originale, ha uno humor più arguto e brillante, comunica emozioni più vere e soprattutto è privo di bambinetti o di animaletti pucciosi.

Wally  01/04/2010 22:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto non toccare le mie sorelle, cadi tu nella colpa se ti sei sentito offeso e io mi ci sento di più e puoi ringraziare di essere dall altra parte del pc perchè mi è salito il sangue al cervello!

Ho visto Dragon Trainer! Ah beh hai proprio ragione!!! E' meglio di UP! Guarda non meriti neanche che io ti scriva due righe di più! Si vede che evidentemente Up non l hai capito!

E il messaggio di Dragon Trainer è più forte? Per cosa?

Wally  01/04/2010 23:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e ti aggiungo che si legge che è un copia e incolla di Lilo e Stitch... Io non l ho mai visto ma provvederò se davvero è così inizia a guardare i film con un ottica diversa o rinuncia diretto... O ancora meglio! Guardali con l ottica che vuoi e valutali come vuoi ma evita paragoni assurdi
Gold snake  02/04/2010 09:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra che l'unica cosa di simile a Lilo & Stitch sia il fatto che un giovane fa amicizia con una creatura apparentemente pericolosa. Per il resto sinceramente non ci vedo molta assomiglianza.
corvo4791  02/04/2010 01:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perché ti scaldi tanto. Nessuno ha detto che UP sia una mich.iata. E' un film che si gioca tutte le sue carte nella prima parte e poi scade in una seconda assolutamente non all'altezza. Il risultato finale é un senso di delusione abbastanza marcato. E' poco equilibrato, secondo me.
Non darmi del bimbominkia perché ho 35 anni e posso insegnarti un sacco di cose, tra cui il rispetto e il modo di comportarsi.
Sappi comunque che é proprio da bimbominkia minacciare un altro utente (Marvablo che perdipiù é una femmina da quanto mi par di capire) che é dall'altra parte del PC quando sai benissimo che non lo incontrerai mai.
Wally  02/04/2010 01:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il discorso è che c'è una conversazione tra me e marvablo e te e chiunque può c entrare nel sito!

Io non mi sono permesso di mettere in mezzo persone della famiglia di nessuno! Se è una femmina ancora peggio...
Se permetti mi saltano i nervi a sentir mettere in mezzo persone che non c entrano a me care! Può benissimo passare la palla a me ma non alla mia famiglia?
spero di essere stato chiaro!

Per quanto riguarda il tuo pensiero su Up a me non interessa! Non capisco il paragone a questo film! E aggiungo che se hai 35 anni beh non siamo messi bene e vai tranquillo che non ho assolutamente nulla da imparare da te! Almeno per quanto riguarda i film poi nel resto non è il luogo adatto! Se a 35 anni ti è piaciuto più un Dragon Trainer che un Up non so che dirti... Prova a riguardarlo o se no boh resta dei tuoi pensieri che ti devo dire

PS In Up non ho trovato nessuna delusione anzi solo soddisfazioni... In Dragon Trainer... Visto stasera ho trovato molte trovate divertenti ma comunque non è paragonabile!

Poi oh SIGNORI ficchiamoci in testa che qui si discute tra noi! Io non tocco la vostra famiglia voi non toccate la mia! In compenso se mi volete mandare a fa...lo lo accetto volentieri
corvo4791  03/04/2010 02:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capisci il paragone allora sei tu che non sei messo bene, dato che parliamo dei due studi di animazione 3D più importanti del mondo tra i quali, ovviamente, c'é una rivalità, se non dichiarata dalle stesse case di produzione, sicuramente portata avanti dai sostenitori dell' una rispetto all'altra. La Pixar aveva preso molto terreno con WALL-E rispetto a KUNG FU PANDA, che seguiva a un pessimo MADAGASCAR 2 e un buono, ma non ottimo, Shrek 3. Pertanto con il non eccellente UP, a mio avviso, e l'ottimo passo avanti fatto dalla DREAMWORKS, con questo DRAGON TRAINER, rispetto ai lavori precedenti, lo stacco della PIXAR si é ridotto.
Sulla questione di UP io aggiungo di aver sempre preferito la PIXAR alla DREAMWORKS, sempre più fracassona e leggera rispetto alla prima, ma UP mi ha deluso. Tu intanto non mi venire a dire che non ti interessa il mio pensiero su UP dato che ti sei venuto ad intromettere nella discussione proprio perché ti interessava ciò che si diceva sul succitato film. Cerca di essere coerente. Se ho 35 anni sono messo male ? non credo dato che sono liberissimo di apprezzare o meno un film senza che tu mi venga a dire che mi sbaglio. Forse l'uscita di Marvablo sulle tue sorelle non sarà stata felice, ma tu sei entrato in questa discussione dandoci, praticamente, del bimbominkia o accusandoci di essere persone che ne capiscono poco quindi, se dici di non mettere in mezzo la famiglia, io ti dico di non insultarci.
Per concludere: la prima parte di UP é un capolavoro. La seconda parte é una serie di capitomboli fatti per aggraziarsi un pubblico infantile. Stop. Questo é secondo me il limite del film. Sì, certo é poetica la casa che vola coi palloncini, ha fatto correre al cinema anche me, ma la seconda parte é quella che é.
E adesso ... va a fankulo, grazie.
corvo4791  03/04/2010 03:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il vaffan**** era uno scherzo, eh...
era riferito all' ultima frase che hai detto.
Non farti salire il sangue in testa un'altra volta.
Wally  03/04/2010 19:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti ho già detto mi infastidisce il mettere in mezzo le persone che non c entrano... Le offese a me sono ben accette :-)
Marvablo  02/04/2010 12:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm, no sono un maschio...
raiden_87  31/03/2010 19:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti Up è cosi mediocre che ha vinto l'oscar...UP ha molto piu cuore di questo film (che cmq è bellissimo)tsk
Gold snake  02/04/2010 09:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio con tutto il cuore quelli che giodicano un film solo in base agli oscar. Cavolo, gli oscar non sono la legge.
Marvablo  02/04/2010 12:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti straquoto...
ci sono stati capolavori immensi che non hanno vinto niente (qualcuno ha detto Kubrick?) e schifezze che hanno vinto tonnellate oscar...
raiden_87  03/04/2010 10:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
imbecilli montati io sto dicendo una cosa diversa.Mi spiego,per esempio chicago ha fatto schifo a tutti e nonostante ciò ha vinto parecchi oscar, up è piaciuto al mondo intero ha conquistato il cuore di tutti e se non sbaglio ha gareggiato per l'oscar come miglior film... è oggettivamente molto bello quindi se lo chiami mediocre è perchè a te è sembrato mediocre non a tutti quindi non sentirti DIO onnipotente del cinema e dici secondo me up è mediocre.
Poi ho visto i film di kubrick ma non c'entrano nulla con questi film d'animazione sempre a fare grandi esempi per sentirvi importanti ma andate a zappar
corvo4791  03/04/2010 13:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che sono stato io a dire che UP, in fin dei conti, mi é semprato un prodotto mediocre immagino che tu mi stia dando dell' imbecille. Beh, se le cose stanno così ti inviterei ad andarlo a prendertelo UP per il Kulo.
edo88  03/04/2010 19:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimane il fatto che questa frase "Salva la Dreamworks che, ultimamente, stava perdendo veramente troppo terreno rispetto alla Pixar. La mediocrità di UP e la bontà di questo prodotto accorciano le distanze." fa ridere.
Wally  04/04/2010 05:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edo è inutile sforzarsi a far capire certe cose!!! Qui si paragona un Dragon Trainer: molto simpatico, ma ben presto dimentivato ad un Up: a mio avviso non un capolavoro ma a paragone con questo Dragon Trainer siamo stralontanissimi

corvo4791  03/04/2010 23:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... se ti fa ridere vuol dire che sei uno che si diverte con poco. Forse per questo ti é piaciuto tanto UP.