TUTTO L'AMORE DEL MONDO regia di Riccardo Grandi

shootingfilm     7 / 10  19/03/2010 14:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo moltissimo il cinema, credo che sia una delle forme più intense e creative e anche d'impegno, che l'uomo possa utilizzare, e quando leggo che questo film è assolUtamente da non vedere, io credo che la persona che ha dato questo giudizio, forse il film non lo ha nemmeno visto, come la gran parte di critici che abbiamo in Italia. Sicuramente non stiamo parlando del capolavoro degli ultimi 10 anni, ma è un film delizioso, si ride, ci si commuove, si vedono posti meravigliosi e si puo' dar sfogo alla properia fantasia. Ma la cosa più importante è un film senza fronzoli, ma vero, arriva ai giovani, l'ho appena vista con una classe di una 3° superiore, ed è piaciuto, perchè a volte basta un linguaggio semplice, ma che arriva, e questi 4 attori, giovani promesse hanno sicuramente le basi per poter andare avanti e far diventare il nostro cinema non solo CINEPANETTONE!!!!!!! Consiglio a tutti di andarlo a vedere, perchè alla fine si esce dal cinema con un sorriso, e al giorno d'oggi credo che tutti ne abbiamo bisogno.