FROM PARIS WITH LOVE regia di Pierre Morel

secondanatura     9 / 10  28/04/2012 13:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh finalmente, finalmente un film con un personaggio che non è una checca complessata come piace a quei quattro sfigati che sono i giovani della società moderna. Ci serve un uomo con le palle, non lo sfigatino timido che petulantemente si fa la solita tipa e poi raggiunge la pace interiore e si mette a curare il suo orticello vissero tutti felici e contenti.
genki91  10/03/2013 19:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento è potentissimo! ahahahahahahaahah!!!
gemellino86  28/04/2012 13:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uomo con le palle? Chi uccide persone come se fossero mosche è un uomo con le palle?
secondanatura  28/04/2012 14:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra chiaro, femminuccia.
gemellino86  28/04/2012 14:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ci dovremmo togliere tutti le palle e diventare femminucce. La realtà è ben diversa che ti piaccia o no.
secondanatura  28/04/2012 19:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Non a caso è un film; io dico che i personaggi troppo curati e impeccabili hanno stancato.