LEGION regia di Scott Stewart

draghetta1989     3 / 10  15/06/2011 13:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei più brutti film visti l'anno scorso, non so come ho potuto farmi ingannare dal trailer. pessimo è dir poco, insensato (ma in senso negativo), primo di trama, di fascino, di tensione, di qualsiasi cosa serva ad un film per far almeno una decente figura, non ha nemmeno una vera fine, non spiega un bel niente del perchè sta avvenendo tutto quello che avviene, non dice che cos'ha di speciale questo bimbo che sta per nascere (ma chi è il Messia?? boh...). non crea tensione nè suspance, i personaggi sono tragicominci, i racconti del loro vissuto personale sono così mal inseriti nella vicenda che diventano insopportabili, non c'è atmosfera o evoluzione in questa storia, quelle sottospecie di zombie sono ridicoli, la nonna posseduta sembra una parodia, gli angeli metal sono sconcertanti...e poi perchè mai dovrebbero impossessarsi delle persone e cibarsi della loro carne?? devia parecchio dalla normale iconografia e lascia perplessi... insomma uno di quei film che una volta arrivati ai titoli di coda ti fa porre la fatidica domanda "ma chi me l'ha fatto fare?!".