LEGION regia di Scott Stewart

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     3 / 10  21/08/2010 01:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno potrebbe chiedersi perché mai degli angeli supercazzuti abbiano bisogno di trasmigrare nel corpo di una novantenne con l'osteoporosi per uccidere un gruppetto di sfig.ati barricati - indovinate un po'? - nella solita stazione di servizio al confine con la cu.lonia. Ma d'altra parte siamo in America, c'era da aspettarselo.
Il punto è che in 'sto film non c'è nessuno che tromba, quindi è totalmente inutile. In compenso i 3/4 dei personaggi si sentono tragicamente in dovere di raccontare le proprie lacrimevoli vicissitudini, delle quali ovviamente non-frega-un-ca.zzo-a-nessuno, vista e considerata la morte prematura che matematicamente coglierà gli stessi, post immancabile sproloquio, in circostanze quantomeno ridicole.
Esatto, si va avanti proprio così per ben un'ora e quaranta insopportabili minuti... E insomma per la verità succede un po' di tutto, della serie che non ci starebbe male un'angelica Maria De Filippi che fa da psicoanalista ai nostri eroi mentre un gruppetto di anziani posseduti grida "apri la bustaaaa" o "perdonalaaaaa".
Classico film che dovrebbe insultarsi da solo, ecco.
BlackNight90  21/08/2010 01:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è lui o non è lui? :O
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/08/2010 01:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bleeec come va?
Eh sì solo soletto mi son detto: commentiamo un filmdimer.da a caso, che tira sempre su di morale.

BlackNight90  21/08/2010 01:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza bene, tu?
devi farti vedere + spesso da queste parti, l'utenza media del forum, soprattutto alcuni nuovi arrivi, comincia a starmi sulle palle.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/08/2010 01:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, insomma, non è che mi stia proprio divertendo.
Hai ragione, manco io ad abbassare il livello qualitativo, anche se devo ammettere che c'è chi ci riesce meglio.
BlackNight90  21/08/2010 19:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dici così poi uno è obbligato a chiederti cos'è che ti conturba...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/08/2010 21:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo studio, non che non mi piaccia ma stanca abbastanza.
BlackNight90  07/09/2010 13:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz Enzo, non so se ti aspettavi risposta ma mi ero completamente dimenticato di farlo, non ti sei offeso vero tesoro??
dai dai, torna sul forum che molti sentono la tua mancanza :D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/09/2010 00:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati.
Uhmm, è un periodo incasinato di brutto, vediamo fra qualche mese...
BlackNight90  08/09/2010 20:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fase di laurea?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/09/2010 21:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora..
BlackNight90  09/09/2010 17:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe' dai, come disse Cappuccetto Rosso, in bocca al lupo!
flavietta  05/09/2010 21:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Enzone,ciao Black...ho recupaerato il primo nick,avete visto?
scusate se non mi faccio quasi mai viva...ma ho seri problemi di computer,io. :(
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/09/2010 00:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao flavia come stai?
flavietta  08/09/2010 21:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo a entrambi:Benone!
Ho avuto un periodo incasinatissimo...spero di potermi fare più viva e di scrivere qulche commento (anche se l'ispirazione è andata a farsi friggere).
Oh beh...voi come state?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/09/2010 21:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere.
Si tira avanti, proprio come mio nonno ;)
strange_river  12/09/2010 20:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/09/2010 02:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho ufficialmente finito di studiare.
strange_river  16/09/2010 20:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto in tempo per fare le vacanze al mare.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/09/2010 19:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi volevo andarci, si stava benissimo, ma non mi ha accompagnato nessuno e alla fine mi sono dato al tennis.
Ma tanto lunedì ricomincio a studiare ahimè
BlackNight90  09/09/2010 17:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene grazie cara!
Fatti sentire quando sarai più tranquilla :)
BlackNight90  07/09/2010 13:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao flavietta, anche tu mi manchi!