LEGION regia di Scott Stewart

THEANSWER     8 / 10  25/03/2010 12:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di andare a vedere il film ho visto la media su filmscoop e proprio per curiosità ci sono andato per vedere quanto questo fil fosse orribile..
Ma poi guardando il film ho pensato : FERMA TUTTO!!!
Ho capito perchè questo film aveva questa media : è un film troppo avanti per chi popola filmscoop!
Mi collego ad un commento precedente : Se questo film fosse stato di Tarantino gli 8,9,10 si sarebbero sprecati.
Nel suo genere film da vedere, e spero proprio che ci sià un seguito..
Io attendo giò Legion 2
camifilm  17/07/2010 13:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido il tuo commento.
Film da non buttare.
julian  28/03/2010 17:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai quasi ragione, ma devi ammettere che solo 20 minuti di questo film sono belli, il resto è totalmente da buttare. 20 su 100 è un quinto, un pò pochino per essere promosso non credi ?
THEANSWER  29/03/2010 19:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda e un osservazione intelligente.
Guarda, io il film l'ho promosso perchè dalle mie aspettative
credevo nettamente peggio, e ho dato 8 anche per dare un segnale :
questo film non è totalmente da buttare come gran parte pensano..
E poi anche se per te sono solo 20 i minuti da salvare bisogna sempre
valutare l'intensità di quei 20 minuti!! Magari sono bastati solo quelli per sopperire gli altri 80.
Guarda ti faccio un esempio stupido per farti capire (non so se segui il calcio):
Manchester - Bayer di un po di anni fa. Su 92 minuti, 90 minuti il bayer ha dominato ma sono bastati due minuti del Manchester per farlo vincere.
Scuderia  19/01/2011 11:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito quali sono i 20 min. buoni del film.Forse quelli del tragitto di ritorno cinema-casa.Ecco perchè non ho potuto gustarmeli:io l'ho visto a casa su Sky.Era meglio andare al cinema.Sì ma a vedere un altro film!
julian  30/03/2010 14:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto per fare un esempio attuale, dato che stasera c'è Manchester Bayern.
Ci può stare quello che dici tu, ma per me i ridicoli 80 minuti restanti soppiantano ciò che si era fatto di buono per quei 20 minuti. Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto ;)
THEANSWER  30/03/2010 18:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine abbiamo avuto lo stesso giudizio del film, 20/25 minuti buoni, gli altri meglio lasciar perdere e solo che io vedo il bicchiere mezzo pieno e gli ho dato 8, e tu mezzo vuoto e gli hai dato 4,5!