DAYBREAKERS - L'ULTIMO VAMPIRO regia di Michael Spierig, Peter Spierig

Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE     2 / 10  29/03/2010 16:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNO DEI PEGGIORI FILM MAI FATTI SUI VAMPIRI, IO MI DEFINISCO APPASSIONATA DEL GENERE QUINDI ERO ANDATA CON LE MIGLIORI SPERANZE A VEDERLO, MA AHIME NON RIESCO AD AVERE UNA POLITICA DI DIFESA VERSO QUESTO ABOMINIO..... SPLATTER RIDICOLO, TRAMA INESISTENTE DIALOGHI DA TERZA ELEMENTARE.. NON RIESCO A CAPIRE COME NON SIA STATO MASSACRATO DA VOI DEL BLOG CHE AVETE FATTO A PEZZI FILM PIU' PASSABILI DI QUESTO.... IL MISTERO DI FILMSCOOP............................
StranzCronenber  29/03/2010 17:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ti si è impigliato il tasto delle maiuscole.
Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  19/04/2010 17:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI DA FASTIDIO IL MIO MODO DI SCRIVERE?? BASTA NON LEGGERE I MIEI COMMENTI....
mrPink85  31/03/2010 15:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si!!!! molto meglio twilight vero???
Sei appassionata del genere? cioè dei film sui vampiri? ma allora come fai a dare dei voti tipo 8,5 e 9 ai film della saga dowson's cr... ehm scusa, twilight???
Scommetto che ti aspettavi un'altra puntata di buffy l'ammazza vampiri.
liga1976  01/04/2010 19:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè Twilight è un film sui vampiri???? AHAHAHAH!!!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  02/04/2010 13:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari è solo perchè se questo è un film d'azione ovviamente ti aspetti l'azione..e in queso film l'azione la trovi solo negli ultimi 10 minuti!!!x quanto riguarda twilight lo sanno tutti ke il film è principalmente sull'amore tra lui e lei..la gente si aspetta quello e trova quello,x questo nn rimane delusa..tutto qui.
xò ci tengo a precisare ke cn questo nn voglio dire ke il film sia da 2!!
Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  19/04/2010 17:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON MI PIACE LA FOTOGRAFIA , E SECONDO ME ANCHE LO SPLATTER E' RIDICOLO, GLI ATTORI SONO INESPRESSIVI , SECONDO ME RASENTIAMO IL B- MOVIE, COMUNQUE GRAZIE PERCHE SEI STATA L' UNICA PERSONA CHE RIESCE A FAR UN COMMENTO SENZA CADERE NEL GROTTESCO O NEL POLEMICO.
Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  19/04/2010 17:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI STATE TRANQUILLI ... SECONDO ME VI PRENDETE TROPPO SUL SERIO!!! CHI VI HA RUBATO LE CARAMELLE ???
Noodles_  29/03/2010 23:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non siamo sordi!
Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  19/04/2010 17:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAHAHAAHA IL TUO HUMOR MI UCCIDE!!!!
WildHorse  30/04/2010 00:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si tratta di humor, scrivere in maiuscolo equivale a urlare nel linguaggio di internet. In molti siti e forum si è addirittura bannati quando ci si ostina a scrivere in maiuscolo. Dunque sei pregato/a di scrivere cortesemente in minuscolo. Grazie.
Noodles_  19/04/2010 20:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Humour a parte, e solo per sapere, c'è un motivo per cui scrivi in maiuscolo?
Marv91  30/03/2010 19:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro non siamo ciechi...