CODICE GENESI regia di Albert Hughes, Allen Hughes

Scuderia     7½ / 10  16/02/2011 17:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di giudicarlo ho voluto riguardarlo perchè la prima volta il finale mi aveva spiazzato.
Allora ho deciso x una seconda visione ponenedomi una domanda:

Chiaramente i combattimenti sono un pò fantasiosi ma proprio a questo riguardo vorrei citare un commento precedente che mi è piaciuto tantissimo:
Ken Shiro va al catechismo
ma lo modificherei in:

Fermo restando le ottime ambientazioni post-atomiche stile Ken il Guerriero.
Certo ci sono alcuni buchi nella storia:

Comunque nel complesso film molto consigliato.Doppia visone.

THEANSWER  16/02/2011 17:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me era bastato una visione che il Film era una bomba. Io comunque Lunedi l'ho rivisto anche io, e vorrei cambiare il mio voto a 8!
alla prima visione mi era sembraTO un po lungo
Dexter '86  16/02/2011 18:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli chiedono di far vedere le mani per verificare che non sia un cannibale. Questo fatto viene rapidamente spiegato durante un dialogo, dicono che mangiare carne umana provochi alla lunga tremori alle mani, come è successo alla coppia di vecchietti che viveva in quella casa isolata.
Scuderia  17/02/2011 11:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto,grazie.Il film si fa sempre più interessante.Ma tu non l'hai commentato?
Dexter '86  18/02/2011 13:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ancora, sono un po' indietro con i film da commentare, comunque a me non è piaciuto molto.