CODICE GENESI regia di Albert Hughes, Allen Hughes

tnx_hitman     8½ / 10  20/01/2010 23:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Denzel nella sua piu' caz.zuta interpretazione(e poi chi l'hai mai visto praticare le arti marziali in un altro suo film sentiamo?XD).La storia e' incentrata su Eli,sull'ultima Bibbia da proteggere e sul suo farsi strada.E'Denzel che da quel pizzico di pepe alla narrazione.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Oldman ancora un bad-guy ammirevole.I fratelli Hughes alla ribalta dopo il valido From Hell con riprese sensazionali e sequenze d'azione molto ben realizzate.Sa un po' di Terminator Salvation e Mad Max per i giri d'ambientazione ma colpisce lo stesso la messa in scena.E poi Mila Kunis che fa da ciliegina sulla torta..la ragazza tutta"inutile fare la principessa in film d'azione..spacchiamo tutto".Ottimo non c'e che dire.
Se non riuscite proprio ad aspettare,scaricatevelo subito che in lingua originale per quanto ho potuto sentire merita eccome...altrimenti potete sperare in bene e godervi al cinema un bel po' di azione come si deve.
Rand  12/02/2010 14:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detta così sembra una stupidaggine colossale, poi tutte le infarciture religiose! potevano risparmiarsele, non pensavo che Denzel fosse un fondamentalista cattolico, ma sta sempre lì a leggere la bibbia, tipo libretto delle istruzioni, peggio di Mel Gibson!
Vedremo, però mi sembra una ciofeca.....
spero di no, ma la salvezza dentro la bibbia mi sa tanto di delirio mistico.
tnx_hitman  13/02/2010 09:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No beh..anche 300 poteva rivelarsi una cafonata..invece con il suo stile grafico e le battute ad effetto si e' fatto strada ed e' diventato una specie di cult generazionale.
The Book Of Eli di certo non avra' la stessa fama..ma siamo a quei livelli,con un'atmosfera,ambientazioni e attori molto intriganti..e ricordiamo che non c'e' Zach Snyder alla regia(molto fortunato a possedere i mezzi per infarcire le storie con effetti visivi spettacolari),ma ci sono i fratelli Hughes,che hanno interpretato benissimo la storia dello Squartatore..se speri che non sia una ciofeca,sarai accontentato vedrai.